Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 14:56   #6 (permalink)  Top
Lscrignoli
User
 
L'avatar di Lscrignoli
 
Data registr.: 01-03-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da dbheli Visualizza messaggio
Impossibile utilizzare il GV1 sull'elettrico. In primo luogo per quanto hanno già detto gli altri, poi il governor GV1 per il benzina, regola l'apertura della farfalla, e agisce quindi su un servocomando. Con un motore elettrico invece, è necessario un regolatore di tensione che cotrolla in pratica il flusso di corrente che alimenta il motore. Sul 600 elettrico puoi montare l'E-Multigov.


Bye Bye
non sono d'accordo .
In linea teorica applicare il regolatore di giri su un elettrico è assolutamente possibile in quanto invece di collegare la spinetta del servo del gas puoi attaccare l'ingresso del esc .
I problemi sono altri :
1) Dove attaccare la sonda magnetica al motore elettrico
2) perchè utilizzare un GV1 quando ci sono esc con governor incorporato ?
Concludendo a mio avviso è possibile usare un gv1 su elettrico ma non ha senso .
__________________
Ciao
Lorenzo
Lscrignoli non è collegato   Rispondi citando