Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas Le votazioni per il Campionato prossimo sono già state fatte e non è giusto farlo ogni volta che viene fuori una novità. Altrimenti facciamo come i nostri governanti.
Se ne parla alla prima. Portate anche i Profile super motorizzati (metterò a disposizione il mio super CB Next) e vedrete che a dispetto di tante chiacchiere, dopo l'abbuffata di lasagne e Montepulciano ci uscirà anche un super mega hit promiscuo. Chissà qualcosa potrà succedere!
Saluti e baci
Claudio CorvoMusico (ormai avete scoperto la mia strategia)
PS: Portatevi gli estintori per le Lipo, noi scoppiettari ne siamo sprovvisti. |
Che vuoi mandare al macello i profilattici??
avrai l'occasione di tagliare la mia sturmocoda, uno dei 4 che porto di sicuro è elettrico, ma si fa solo 1 round, perchè c'ho solo una batteria che regge 7 minutos.... gli altri sono degli sputaolio come i vostri.
Sugli sturmo ho fatto un sistema a doppio parafiamme, ho installato un parafiamme da 3mm di betulla sotto con 4 bulloncini da 3mm ci posso avvitare un secondo parafiamme sempre da 3mm di betulla sia con il supporto motore per elettrico, sia con il supporto motore per scoppio.
In tal modo è anche facile sostituire il motore, in caso di avaria.
CMQ per quanto riguarda il regolamento per elettricari, si potrebbe chiudere un'occhio e approvarlo (avrai più code da tagliare) in quanto credo sia la prima volta che succeda una cosa del genere, non credo che in passato si sia proposta una novità simile.
Pensateci e ne parliamo alla Prima.
Ciau!! e prepara il montepulciano.