Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 13:05   #57 (permalink)  Top
claudiodimas
User

L'avatar di claudiodimas

Data registr.: 06-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Visualizza messaggio
Ho capito che ci sono 2 persone ad interessarsi di regolamenti,
è possibile votare prima dell'inizio campionato? Questo mi chiedo.
Tanto siamo in pochi, non credo che per votare 30 persone ci voglia più di
tanto.
Se poi dobbiamo aspettare a fine campionato, a quel punto arriva il regolamento ufficiale ACES, e non ci serve più votare.
Cercavo di anticipare i tempi, e sarebbe una bella cosa che i combattari scoppiettari possono fare nei confronti degli Elettricari. Almeno penso che sarebbe una cosa graditissima, una cosa simpatica, a dimostrare l'apertura mentale e la buona disposizione ad accettare. Se poi non si può fare, sarebbe bello sapere perchè. Ma se non si potesse fare (se non si vuole fare) , ok. Aspettiamo, ma l'importante è che gli elettricari sappiano a quel punto che non si è voluto fare, e non altro. Ripeto per gli scoppietti resta tutto invariato, cambia solo per gli elettricari. Cosa avete da perderci?
Le votazioni per il Campionato prossimo sono già state fatte e non è giusto farlo ogni volta che viene fuori una novità. Altrimenti facciamo come i nostri governanti.
Se ne parla alla prima. Portate anche i Profile super motorizzati (metterò a disposizione il mio super CB Next) e vedrete che a dispetto di tante chiacchiere, dopo l'abbuffata di lasagne e Montepulciano ci uscirà anche un super mega hit promiscuo. Chissà qualcosa potrà succedere!

Saluti e baci
Claudio CorvoMusico (ormai avete scoperto la mia strategia)

PS: Portatevi gli estintori per le Lipo, noi scoppiettari ne siamo sprovvisti.
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando