Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 11:46   #51 (permalink)  Top
banzai
User

L'avatar di banzai

Data registr.: 18-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas Visualizza messaggio
Uè questo s'è beccato la Bush-ite.
Voglio, comando e posso. Voglio di là e voglio di quà. Facciamo così e facciamo cosà.
Nulla contro gli elettricari e ciò lo dimostra il fatto che sono un felice possessore di modelli elettrici alimentati da pacchi lipo da 100C di scarica, 3C di carica e caricati da cb schulze dell'ultima generazione.
Regolamenti, regolamenti, regolamenti, manco fosse la Formula 1. Bernie è un principiante al confronto.
Come ha detto il Peppone, quando sarà il momento, se sa da fa sè fa Punto.
All'incontro di ottobre era presente il 90% dei piloti Aces (praticanti) che ha unanimemente approvato le direttive (italiane) del prossimo campionato. Doppio Punto.
E' stato anche eletto, all'unanimità, il nuovo Presidente Aces Italia Triplo Punto. Il quale, Presidente, io invito ad esercitare la propria autorità!
Smettiamola di fare riferimenti con nomi e cognomi perchè mi fa girar le pale Quadruplo Punto.

Ricordo che, causa debacle della prossima campagna bellicosa, l'asta è ancora aperta. Il primo pezzo, con propulsione a doppia configurazione, Normal e Sport ( I: OS25FX e scarico originale; II: OS25FX senza anello testa, carburatore maggiorato del 32 e risonanza Mvvs) se l'aggiudica MagnaBanzi. Affrettatevi gli altri pezzi sono motorizzati Nova e Webra ( Versione Gessati e Classic, cioè rigati e non).

Basta non voglio prolissare anch'io.

Buona giornata
Claudio Corvo impazzito
Grazie caro!
Vedo realizzarsi un sogno finora proibito....
Da oggi 6 il mio tastierista preferito..........
banzo