Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita 20 gg. fà ho acquistato su ebay delle cose per l'ely e altre fesserie per un totale di 35 euro, a parte i costi di spedizione eccessivi e i tempi di consegna mooolto lunghi (16 gg.), il negoziante dava in offerta gli stessi upgrade (tranne la coda ma compreso le manine, ognuno con il suo codice e sicuramente sarebbe arrivato in ogni singola busta), io non li ho acquistati perchè il mio ely è già upgradato. Ho acquistato paddle+palini in carbonio (sempre in offerta "combo") e quando mi sono arrivati erano ognuno sulla sua busta verde ESKY. |
Ho notato che cercando su EBAY il KIT UPGRADE COMPLETO, bisogna andare a vedere poi nel negozio se vende anche altre parti ESKY...
Ad esempio motore, caricabatterie originale, pale originali ecc ecc...
In tutti i casi in cui ho notato che il negoziante teneva anche altri oggetti originali, il KIT UPGRADE era originale, come il caso del venditore dal quale ha acquistato ROXY...
Mentre dove ti offrono carica batterie di altre marche, motori non originali, pale senza marca, probabilmente il KIT UPGRADE non è originale...
Comunque per rispondere ad un post precedente dove diceva che per 60euro lo compreresti il KIT "tarocco", lo stesso KIT su ebay ti costa 40euro in COMPRALO SUBITO...
Io a sto punto prenderei su EBAY perchè mi sento più tutelato a fronte anche di un costo minore
Invece intorno ai 60euro trovate quello originale su EBAY e se entrate nel negozio noterete che vende anche altri prodotti ESKY..
Pensare poi se quelli tarocchi saranno uguali a quelli originali, mi vien da pensare a quella volta che avevano clonato una FERRARI..
Ricordate??
La Ferrari aveva costruito una 10ina di esemplari di quella macchina e in CINA l'avevano clonata con tanto di numeri di telaio, stemmi, ecc ecc..
L'hanno riconosciuta solo perchè hanno telefonato ai 10 proprietari e tutti hanno detto di avercela e quella quindi era la 11esima