cerco consigli per piper cub kyosho
Buongiorno a tutti ,
sto cercando di recuperare piu' consigli possibili per portare in volo un cub come da descrizione , premetto che il modello l'ho acquistato qualche anno fa è la versione da 1800 mm ovviamente glow , ho anche acquistato il motore un ST .45 abc .
per il momento mi sto facendo i pollicioni con il minimag elettrico , e visto che ci tengo al cub .... sto cercando di imparare tutto il possibile per effettuare un collaudo senza troppi rischi.
vorrei sapere se il motore è dimensionato , che tipo di elica usare , e le varie escursioni dei comani , purtroppo non trovo piu' le istruzioni! sapete se è possibile reperirle in qualche modo?
Altra cosa molto importante è che tipo di volo mi devo aspettare con il profilo naca 2415 ? è veloce o critico?
Ci sono migliorie e consigli per evitare rotture .. modifica baionetta o altro?
in un precedente post su questo tipo di modello si parlava della sostituzione delle ruote , per fargli alzare la coda meglio a causa di turbolenze sul piano di coda.
potrei anche valutare la sost. del motore con un 4t che non ho mai avuto e che sarebbe il coronamento di un sogno su quel modello !
in attesa di vostri preziosissimi consigli auguro a tutti buoni svolazzi!
M
|