Discussione: consiglio.............
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 03:46   #54 (permalink)  Top
Francescorosso
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Calliope Visualizza messaggio
Personalmente ti sconsiglierei il MTA4 S50, in quanto ho sentito alcuni dire che sia un pò fragile e tecnologicamente arretrato, comunque personalmente non l'ho mai provato!
Ciao, chi dice che S50 è debole?
Con il nuovo S50 Le parti in metallo hanno subito Una lavorazione CVA x migliorare prestazione e durabilità.
A prima vista le diff sembrano poco con S28 ma...

Nuova testa motore piu' grande per un miglior raffreddamento
Nuova frizione ed ingranaggi del cambio a 2 velocità con retromarcia
Nuovi ingranaggi ultra duri
Nuove parti in metallo lavorate con tecnologia CVA
Nuovo scarico in alluminio ad alte prestazioni
Nuove molle ammortizzatori più rigide
Nuovo motore PRO-50BK potentissimo
Nuovi disegni delle carrozze e decal
Nuovi cerchi cromati e gomme ad alto grip
Nuovo bumper ant. per assorbire gli impatti forti

Quindi le diff ci sono.

Il mistrattato mot S50 non ha mai spente lo carburi in 5 minuti...
se lo lasci così come da fabbrica funziona lo stesso e non si spegne. Anche scarburato con gli spilli non regolati gira lo stesso e non si spegne.
Un mio amico a cominciato il rodaggio con della roga al 10. E solo dopo mi sono accorto che cont ad usare varie miscele sempre al 10. S50 andava lo stesso bene solo ora gli sto facendo usare della viper al 20.

Amici che hanno il Savage a volte dicono che non è giornata... infatti a causa condiz meteo troppo umido troppo freddo non riescono a carburare bene ed
hanno continue spente. Il mach è un ottimo motore ma è spemuto al massimo e ha bisogno di una carburazione precisa e di numerosi aggiustamenti e per meteo e x diff miscele.

Quindi se vuoi divertirti prendi un S50 ( in retro s50 è piacevolissimo da vedere mia cug direbbe è ganzissimo), se ti piace un telaio tecnologicamente più bello, e non hai problemi x le sue spente o acetti il fatto magari sei li davanti un palo e non sai cosa fare (la retro ti costerebbe + di 200 euro i vari up) scegli il Savage è il tuo modello.

(ringrazio Mike x avermi ridonato l'Adsl)

Quindi se vuoi
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando