Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Roxy oggi avevo l'eli molto stabile, ma nello stesso tempo nervoso. Non potevo governarlo più di tanto. Ho controllato i parametri ed erano tutti come i giorni passati: angolo delle pale a +3° su entrambe, piatto un po' (leggermente) picchiato (sempre meglio giusto?), batteria carica e scaldata dentro le tasche (fatto per la prima volta oggi). E' normale che faccia di tanto in tanto lo stronxxxto? |
Se con gli stick vai fino in fondo l'ely è nervoso, la caratteristica di questi piccoli ely è proprio la reattività, sono come delle "zanzare volanti"
. Se oggi hai notato questa cosa e cioè "stabile ma nello stesso tempo nervoso" posso intuire che adesso inizi a muovere maggiormente gli stick con movimenti piu' ampi, cosa che magari prima non facevi o ti limitavi a fare. L'importante è riuscire a "domarlo" in qualsiasi posizione lui si trovi (cosa non facile all'inizio ma NON IMPOSSIBILE), dagli sotto di simulatore e poi provi in volo, sarà tutto piu'facile.