Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 01:20   #2273 (permalink)  Top
swordfish67
User

Data registr.: 28-01-2008
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Lo sai cosa mi da da pensare??
Che i pezzi non siano originali ESKY!!!!!!!!!!!!

Lo so che pensi non sia possibile ma su EBAY trovi molti che commercializzano il kit completo degli UPGRADE del BELT, alcuni anche a 40euro..
Io ho chiesto e mi hanno detto che non sono 100% ESKY, ma imitazioni...

Magari vanno bene comunque, però non sono originali..
Il fatto che RC-FEVER nella foto fa vedere tutti i pezzi in sacchetti trasparenti senza nessuna scritta ESKY mi fa supporre che siano taroccati..

I veri UPGRADE ESKY sono su un blister sotto vuoto con tanto di scritta ESKY in verde!!!!!

Infatti sempre su EBAY quelli originali 100% non li vendono a 40euro tutto il kit ma a 60euro tutto il kit..
Hai ragione
Di fatti su ebay c'è scritto "The item is equal" che vuol dire che sono uguali a....
Anche il sacchetto delle inserzioni ebay è uguale a quello del sito rc-fever.
Io direi che per quel prezzo però si potrebbero anche testare, magari sono equilibrati e di buona fattura...resta il mio dubbio però; Saranno affidabili? I loro dati in mano di gente che non ha una pagina crittografata?? Io faccio moltissimi acquisti online ma..mi sa che non mi fido. Non attraverso Rc-fever almeno. Magari la si può tentare su ebay dove le info restano tutelate, pagando con paypal ad esempio; Al limite si rischia di non ricevere niente.
Vi faccio sapere cosa decido di fare e nel caso decidessi di provare...vi faccio sapere se mi salta in mille pezzi l'eli.
Comunque i miei acquisti da massimo continuo a farli volentieri...per il servizio e la rapidità.
Fab
swordfish67 non è collegato   Rispondi citando