Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 00:44   #29 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Ciò significherebbe che un pilota, estraneo alla sessione attiva, decolli prima dell'inizio gara,portandosi in alto, e veleggiando alto sopra il campo x tutto il tempogara, e poi dopo che i caccia sono atterrati, atterrerà anche l'operatore aereo..
Tanto per farti un'idea (anche se sono sicuro che lo avrai gia' visto)
Untitled Page
Per cio' che riguarda l'Highlander, sì forse avrebbe meritato qualcosa di piu' che una ...prova carico di rottura ali una sera a casa mia col zott e il pisellone volante. ....he he he ...ma di fatica ne ho fatta per schiantare le ali!!
Invece vi racconto della serata di ieri. Erano ormai tre sere che lavoravo alla scartavetratura del sostituto del P51. E' uno Sturmo da 80 cm made in Zottlandia che, per passione, stavo cercando di fare il piu' accattivante possibile. E sagoma tutta la fuso, e scolpisci la cappottina, e fai le piste sulle fiancate della fuso per i roving, e falli passare pure sopra la parafiamma. Ma poi, tanto la resina c'e', vabbe', facciamo un fazzolettino di fibra sotto il muso dove si acciacca sempre. In sintesi ...una bel lavoretto. Terza sera di seguito, stanco, metto le creatura davanti ad un bel lampadozzo caldo e mi sbrago davanti alla tv. Dopo tre o quattro ore decido di mettere a posto il tavolo dove ho lavorato prima di andare a dormire. Fra le altre cose butto nell'immondizia lo stuzzicadenti con cui mischio la resina. Chiudo il coperchio dell'immondizia. Mi fermo. Qualcosa non quadra. Riapro il coperchio e prendo lo stuzzicadenti. PULITO!! ...come pulito?? doveva essere sporco di resina, perche' e' pulito??. In soldoni: stamattina ho prima strappato il roving dalla fuso (la resina non mischiata aveva catalizzato a chiazze), poi ho fatto tanti piccoli pezzettini della fuso per non incorrere nel tranello di rimetterla a posto. Vabbe' in tanti anni e' la seconda volta che mi capita. Diciamo che mi preoccupo se la prossima e' piu' ravvicinata di quest'ultima.
Buenas noche
mau non è collegato   Rispondi citando