Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 00:01   #15 (permalink)  Top
roscor61
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
Citazione:
Originalmente inviato da adry_1981 Visualizza messaggio
vi ringrazio vivamente di vero cuore a tutti per le informazioni che mi avete dato,mi sono servite utili,per quanto riguarda le vibrazioni si è sgranato un ingranaggio delle pale suoeriori,poi il mio ely tendeva ad andare a destra e ho regolato i tiranti e anche questo sono riuscito a sistemarlo.ora il trimmer è quasi in centro,lunico trimmer che mi è rimasto spostato è quello della coda,ma tenendo il trimmer in contrasto riesco a tenerlo un po dritto correggendolo di tanto in tanto.... vi ringrazio nuovamente per i vostri cosigli mi sono stati davvero utili,spero di impoarare tante cose anche io per poter aiutare altri principoianti come avete fatto voi con me GRAZIE!!!
ciao,

aggiungo un altro consiglio a quello ottimi che hai già ricevuto.

Accendi la trasmittente.
Trim della coda al centro.
Attacca le batterie dell'elicottero.
NON MUOVERLO per 5 secondi!!!!
In questa fase la ricevente setta il giroscopio e lo zero della coda rispetto al segnale ricevuto dal trasmettitore.
Vedrai che non dovrai più fare correzioni (a batteria prossima allo scarico comincia un po' a ruotare su se stesso, è normale).

Ultimo: con un ingranaggio sgranato è normale che ruoti un po'. Più denti mancano, più ruota. Il giro (meglio, i motori) non riescono a compensare la mancanza momentanea di coppia motrice e l'ely gira su se stesso.
__________________
that's all folks!
Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc.
roscor61 non è collegato   Rispondi citando