senti boccino io fino a circa una settimana fa ero nuovo come te poi ho comprato una truggy su ebay a 183 euro e mi sto trovando benissimo è facile il primo avviamente + o meno anke la carburazione.secondo me la truggy è ottima x iniziare e nn badare a ttt buelle cose ke ti consigliano ttt i modellisti come una boccoletta una bottiglina x la miscela la cassetta starter ecc ecc!!!!io insieme alla makkina ho comprato solo lo scalda candale con caricabatterie e un litro di miscela x il rodaggio poi una kiave da otto x la candare già la tenevo(si devono avere x forza dei kiavini x us comuni in casa)e poi una bottiglina di olio siliconico x bagnare la spugnetta del filtro dell'aria ke poi anke quella era da evitare in quando ,informandomi ho scoperto, ke bastava anke bagnarla in un pò di miscela senza comprare olio specifico x la spugnetta.cmq io x comprare la makkina e x metterla in moto,tra batterie ricaricabili e ttt gli accessori aggiuntivi ho speso circa 230 euro e ne sono veramente contento,una spesa davvero soddisfacente.cmq ciao e fammi sapere.buon divertimento
|