Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 22:55   #30 (permalink)  Top
agozi
User

L'avatar di agozi

Data registr.: 22-01-2007
Invia un messaggio via MSN a agozi
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Mi hai convinto, domani lo porto al campo. Poco fa sono andato a comprare un panello di controllo ed il suo accendicandela. Ho messo su lo spillo del max di un 51/2 asp stringendolo al max perchè non riesce a chiudere il flusso.
Si è acceso il motore praticamente quasi subito
E' abbastanza grasso il max e non riesco a smagrirlo, però almeno provo a sperimentare se le modifiche fatte hanno risolto il problema dei medi alti regimi.
Se è quello che spero, vi elenco dove intervenire per farli andare bene.
vedi che con calma e pasienza si riesce. io fino a qualche mese fa asserivo che i motori ST china erano da buttare visto che tutti i tentativi di carburare il mio erano risultati fallimentari fino a quando non ho visto quello di un mio amico che andava da dio, allora li mi sono incarognito e dopo un paio d'ore a provare e riprovare ora lo stesso canta che è una meraviglia e va ancora meglio di quello del mio amico.
ovvio che il tuo motore comunque ha delle pecche che non lo fanno rientrare nella classifica dei motori ottimi, ma ormai lo hai acquistato e quindi tanto vale perderci un po di tempo. ma attento che errare è umano ma perseverare è diabolico
agozi non è collegato   Rispondi citando