Citazione:
Originalmente inviato da francymo78 purtroppo quando senti tanti pareri discordanti non sai mai cosa decidere. giustamente ognuno parla per le proprie esperienze, e ovviamente quello che possiede è sempre il migliore rispetto agli altri.
bisogna solo fidarsi di qualcuno che ispira più fiducia con la speranza che quando parla sa quello che dice e lo dice in maniera obiettiva in modo da chiarirti le idee e non confondedoti ancora di più.
NON SO PROPRIO CHE FARE. |
Hai perfettamente ragione, parole sagge! Comunque al momento io ho il Revo 3.3 ed un team losi 8ight (buggy). In settimana dovrebbe arrivarmi l'LST2... se aspetti ti faccio sapere quale la spunta tra i due! Mi permetto di consigliarti il REVO 3.3 perche anch'io, prima di fare l'acquisto, ho passato giornate intere tra forums, a chiamare negozianti per sapere quali fossero i più venduti e quelli che presentassero meno problemi in termini di affidabilità, reperimento di pezzi di ricambio/accessori...ed il REVO è quello che in assoluto ha incontrato i pareri più favorevoli!
Se non ti convince il REVO ed il Losi LST2 costa troppo, passa all'HPI Savage X4.6. Tra tutti i monster quello su cui ho sentito parlar meno bene è lo Sledge Hammer (MTA4 S0).