Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 20:18   #33 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
- ...Se non ricordo male forse anche votato- ed abbiamo sempre concordato sul fatto che, per il peso del Combat Italia in Europa, potevamo solo attendere le LORO decisioni - qui si che contano i numeri- ed adeguarci e noi ci adegueremo!. Qual'è il problema?
non la vedo immediata la eliminazione per gli ovvi motivi della pipa MVVS Certo per l'elettrico è una novità, ma non per me, seguo da parecchio i vari forum .de, dove pensi abbia preso informazioni per i miei modelli elettrici? Del resto l'ho già detto che in Germania erano parecchi avanti con la sperimentazione.
Allora, credo che come voto non valga un voto non aperto a tutti, tutti quelli che si sono fatti almeno un round, tutti quelli che vorrebbero, ma sono intimiditi, etc... etc...

A che serve chiedere ad una gara a 15 piloti che usano gli stessi materiali se è giusto continuare ad usarli??
fa partecipare 50-100 persone al voto, la musica cambia...
Certo per chi si trova dentro sembra brutto, essere giudicati magari da chi non si fa manco un round.....da gente che vorrebbe fare combat, ma finora ha solo ascoltato, letto il forum, a gente che gioca con profile...etc...
ma bisogna anche chiedersi il perchè questi non si fanno mai un round, il perchè restano solo a sentire e non partecipano alle gare...
Apriamo le orecchie per davvero e sentiamo la loro vocina flebile che dice... Un regolamento più umano no????
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando