Citazione:
Originalmente inviato da esapode dunque facendo il confronto tra il mio savage x ss 4.6 e quello del mio amico le differenze più grosse che ho notato sono queste.
il savage ha una cilindrata più grande e corre molto più veloce dell'mta4 avendo due marce. mentre invece l'mta4 è a presa diretta o a due marce con retro : dipende dal modello
l'mta4 è più facile da carburare e da avviare con l'avviamento a strappo ma tiene meno la carburazione rispetto al savage .
il savage ha prestazioni quasi pessime su terreni molto tortuosi se non è carburato perfettamente bene.
l'mta4 del mio amico anche se leggermente scarburato affronta molto bene i terreni molto tortuosi senza che si spenga il motore.
il savage è esteticamente più bello dell'mta4.
l'mta4 integra di serie un filtro miscela e un serbatoio a doppia presa cosa che il savage non ha .
il savge non è sempre affidabile con la frenata. in quanto avendo la parte sottostante completamente aperta lascia i freni e la trasmissione centrale perennemente esposte a fango e terra. erba ecc. l'mta4 invece non ha problemi in questo perchè ha una base piatta e completa.
lavare il savage è mooooooooooooooooooooooooolto più facile che lavare l'mta4 dle mio amico
questeo sono le differenze notate fin ora. ciao |
ciao grazie per tutte le tue precisazioni.
ma la cilindrata del savage 4.6 non è uguale a quella del MTA4 .28 (4.6)?
e poi perchè il savage è pessimo su terreni tortuosi?