Discussione: consiglio.............
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 20:15   #43 (permalink)  Top
francymo78
User

L'avatar di francymo78

Data registr.: 15-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da esapode Visualizza messaggio
dunque facendo il confronto tra il mio savage x ss 4.6 e quello del mio amico le differenze più grosse che ho notato sono queste.

il savage ha una cilindrata più grande e corre molto più veloce dell'mta4 avendo due marce. mentre invece l'mta4 è a presa diretta o a due marce con retro : dipende dal modello

l'mta4 è più facile da carburare e da avviare con l'avviamento a strappo ma tiene meno la carburazione rispetto al savage .

il savage ha prestazioni quasi pessime su terreni molto tortuosi se non è carburato perfettamente bene.

l'mta4 del mio amico anche se leggermente scarburato affronta molto bene i terreni molto tortuosi senza che si spenga il motore.

il savage è esteticamente più bello dell'mta4.

l'mta4 integra di serie un filtro miscela e un serbatoio a doppia presa cosa che il savage non ha .

il savge non è sempre affidabile con la frenata. in quanto avendo la parte sottostante completamente aperta lascia i freni e la trasmissione centrale perennemente esposte a fango e terra. erba ecc. l'mta4 invece non ha problemi in questo perchè ha una base piatta e completa.

lavare il savage è mooooooooooooooooooooooooolto più facile che lavare l'mta4 dle mio amico

questeo sono le differenze notate fin ora. ciao
ciao grazie per tutte le tue precisazioni.
ma la cilindrata del savage 4.6 non è uguale a quella del MTA4 .28 (4.6)?
e poi perchè il savage è pessimo su terreni tortuosi?
francymo78 non è collegato   Rispondi citando