Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 19:23   #5 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da twister1970 Visualizza messaggio
posseggo un lama v3 e debbo dire che è un buon elicottero per imparare.
la mia domanda è se sostituisco le pale e l'albero con quelli extreme migliora in esterno? Si puo' farlo volare in presenza di una lieve brezza oppure mi dovrei orientare verso un altro hely?
Per quanto mi riguarda io farei tutto a gradi. Passerei ad una via di mezzo al trex450 e cioè il belt cp. Tra l'altro, se guardi il thread numerosissimo (significherà qualcosa....), ti accorgi che in Spagna ne vanno matti: viene considerato il fratello del trex. Chiaro le doti di volo sono migliori quelle del trex, ma in costi di gestioni batte tutti. Le pale ad esempiole puoi trovare a 9 euro, i palini di coda a 3,50. Molte parti, le principali e quelle che si rompono di più partono dai 3 ai 10, max 15 euro... Scusa se poco. Poi l'eli costa dai 180 ai 300 euro. Ti danno un RTF (pronto al volo) con la radio originale. Poi più in là se vorrai la cambierai, anche perchè, unico neo se vogliamo, ti dà fa sentire un po' limitato perchè non puoi creare delle curve a tuo piacimento.
Credimi per quello che costa vola benissimo. Io non avevo preso un'elicottero per la coda (hihihi) sino a due mesi fa. Ho comprato il belt cp ed ora me la cavo benino. Certo, gli amici del thread mi hanno aiutato tanto!! Poi, quando mi sarò fatto le ossa con questo, passerò al trex 500. E comunque è sempre meglio far danni con un eli di qualità ma che costa, in ricambi, mooolto meno e credimi.....i crash si fanno sempre....