Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 19:10   #22 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Visualizza messaggio
Albè, cerchiamo di non puntare il dito verso persone che possono aver agito in buona fede. Manteniamo la discussione su termini sedati.
La colpa di questa situazione è di tutti,
Io ho l'intero archivio della vecchia mailing list dove c'è tutto, nero su bianco, e che mi permette di puntare il dito verso chi mi pare.
Leggiti (magari fai qualche ricerca) nei vecchi post della M-List rccombat, e vedi come sono andate le cose!!! (l'ho chiesto più volte anche a diversi esempi di "coerenza" dell' ACES, ma senza ottenere risultati!).

Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Visualizza messaggio
Devo difendere Panzieri che 2 anni fa mi ha comunicato che si stava già parlando di abbassare i giri a 15,500, ho ancora la sua email. Io al tempo ero contatto regionale pugliese, ma ero contatto di me stesso, in quanto di combattari pugliesi, nemmeno l'ombra.
1)... però.... addirittura ti ha "comunicato". E allora? Mi sembra il minimo!
E poi un conto è comunicare che "si vuole abbassare", un conto è agire e parlare prima e dopo le votazioni! (e non solo lui)

2) Se pensi che l'ACES e il Combat in Italia sono nati proprio in Puglia, da quelli dello Shark... e che poi anche loro hanno preferito andarsene... (perchè si trovavano troppo bene e avevano paura di affezionarsi troppo ) ...davvero triste...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando