Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 18:56   #21 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Leggi la mia ultima risposta. All'epoca di questi discorsi gli elettricari erano inesistenti e gli schieramenti erano formati semplicemente da "velocisti" e "tradizionalisti"...

Ciauuuuu
Albè, cerchiamo di non puntare il dito verso persone che possono aver agito in buona fede. Manteniamo la discussione su termini sedati.
La colpa di questa situazione è di tutti, perchè i contatti nazionali vengono votati dai piloti interessati a gareggiare. Ognuno vota per chi può rappresentarlo meglio.
L'inghippo qui è la mancanza di informazione.. perchè ai potenziali piloti elettricari non è stato mandato l'invito a votare? Via email va benissimo.
perchè queste discussioni sul sito CORe non sono state mai pubblicate , e tradotte per il beneficio di tutti coloro interessati a fare del sano Rc Combat?
Devo difendere Panzieri che 2 anni fa mi ha comunicato che si stava già parlando di abbassare i giri a 15,500, ho ancora la sua email. Io al tempo ero contatto regionale pugliese, ma ero contatto di me stesso, in quanto di combattari pugliesi, nemmeno l'ombra.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando