Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 18:39   #18 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
...mmmhhh, eliminare lo scarico mvvs.. abbassare i giri...

Che faccio? Mi cambio il cognome in Toni?

Cmq credo che si creeranno di nuovo due schieramenti: Est Europa (e probabilmente Italia) verso una conferma di certi valori e materiali, e Nord-Ovest verso un abbassamento dei giri ed eliminazione dello scarico nero MVVS (che tra l'altro in alcuni paesi è già stato eliminato da tempo, perchè considerato risonanza).

C'è già stata una discussione riguardo a quest'ultimo punto, e credo che la cosa si ripeterà. Boh? Staremo a vedere.

Albè ma che stai a Dì? una cosa è resistere a delle regole adottate su cui si concorda(autoregolamentazione), una cosa è quando la ACES scrive le nuove regole, e le gare per essere considerate ACES devono rispondere a dei requisiti a delle regole, o quelle scritte o quelle concordate dalla maggioranza dei piloti.
Fra un paio d'anni quando ci saranno 40 piloti elettricari e 20 a scoppio nella Aces Italiana, i piloti a scoppio saranno in minoranza e difficilmente gli elettricari concederanno agli scoppiettari di violare il regolamento, specialmente quando si è visto che anche con le regole Tedesche i 4cc con MVVS filano molto di più di 2,5 ed elettrici.
Vorrò vedere cosa voteranno i piloti elettrici se la cosa si mette al voto, proprio alla luce del bel trattamento che gli scoppiettari hanno riservato agli elettricare negli ultimi 2 anni.
La vedo dura per chi è assetato di velocità.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando