Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 se queste due restrizioni entrano in regolamento io esco dal combat...
ma comè possibile adesso penalizzare i motori glow solo perchè i motori elettrici non sono in grado di eguagliare la stessa potenza e durata?
giuro che se gli scarchi mvvs vengono vietati e per partecipare alle gare sono costretto a comprare altri 5 scarchi, sono costretto a mollare tutto e mi faccio i miei voli alla domenica senza nessumo che mi impone niente |
Giulio: ti faccio questa promessa:
se vengono approvate queste misure,
ti fornisco io 5 marmitte nuove, oppure basta tagliare lo scarico mvvs a 140 mm, e saldarci un piattino con un buco e tubetto, poi scartavetri il nero e rivernici di che colore vuoi.
Ho una cesta con almeno 20 marmitte standard, 7 o 8 per O.S. dal .25 La al .32 SX, ho una o 2 marmitte per MVVS (quelle standard). e anche altro.. thunder tiger etc. Qualcosa si trova che funziona.
Sono solo proposte, ma sembra che ormai sono già in esercizio in mezza Europa, il problema grosso è che a noi in Italia non ci hanno mai detto niente, non so se la colpa è dell'Inglese, o dei CN, o altro...se si cominciava nel 2007 a votare, e a permettere agli elettrici di partecipare, già l'anno scorso ci sarebbero stati 60 piloti, non 30, e forse parecchi piloti profile sarebbero stati attratti dall'ACES, in quanto con 300-350 watt si può fare un 2,5.
Poi non è che l'elettrico non sia in grado di raggiungere gli scoppietti,
anzi possono andare anche più forte, possono fare anche 30000 giri, ma a che costo e a che peso? Per permettere componenti elettriche a basso costo, credo che 160-170 kmh di velocità sia più che accettabile, meglio dei 180-200+ di adesso. Le regole originali ACES già non permettevano l'uso di risonanze. La MVVS fa sia la marmitta normale quella grigia e pesantuccia, e poi fa anche lo scarico accordato (quello nero), non so
cosa sia passato per la zucca a quelli che l'hanno permesso tanto per cominciare, in diretta violazione delle regole scritte.
Hanno notato che quelli che vanno più piano tagliano di più, fai un pò tu.