Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 05, 14:55   #4 (permalink)  Top
descarado73
UserPlus

L'avatar di descarado73

Data registr.: 24-09-2004
Io ho la RD 8000 e non posso che parlarne benone. Sanwa/Airtronics sono la stessa cosa, airtronics e' in USA. Se leggi un po' di forum stranieri vedrai che la credibilita' di queste radio e' pari alle piu' blasonate marche, in italia non le caga nessuno perche' le importa la mantua model e come filosofia ha quella di importare solo i modelli piu' poveri.

Per quanto riguarda la radio posso dirti che ha un sistema di programmazione davvero molto facile e intuitivo. Oltre ad avere le miscelazioni piu' comuni ne hai 2 totalmente libere.

L'unico limite che ho trovato nelle sue funzioni e' quello relativo alla gestione di ali con 4 servi ( 2 alettoni + 2 flaps). Le gestisce ma mancano miscelazioni(avanzate) per avere il bordo di uscita tutto variabile ( alzare/abbassare in modo uuale alettoni e flaps) per avere flaps/alettoni e alettoni/flaps. Puo' gestire la frenata crow mixing ( butterfly) dove per frenare alzi gli alettoni e abbassi i flaps.

A sua discolpa c'e' da dire che le radio che hanno queste funzioni costano circa il triplo...

Per l'omologazione nessun problema, io l'ho comprata a honk kong e ha il bollino CE con tanto di numero di omologazione sotto.

Spero che la mia risposta non arrivi troppo tardi ma comunque sara' utile a chi avra' il tuo stesso dubbio.
Se hai altre richieste non farti problemi
Marco.
descarado73 non รจ collegato   Rispondi citando