Non Vi ho risposto sui problemi da Voi evidenziati in quanto li avete già risolti. Sotto il gyro meglio mettere l'adesivo gommoso che attutisce le vibrazioni dell'ely anzichè il velcro.
Ieri non ho avuto molto tempo a disposizione pero' ho trovato un paio di ore per completare il gruppo coda completo di cinghia, tubo, reggiservo in ergal. Tranne il tubo ho messo tutti gli upgrade.
Ho scopert 1 cosa moooooooooooolto interessante (magari a Voi non lo faceva, a me si), svitando la vite del leveraggio di coda (quello lungo che va fino al gruppo di coda) e muovendo la squadretta i palini si muovono fluidamente o si impuntano leggermente?????
Beh, ho scoperto che se si svitano gli uniball (quelli corti che vanno fino alle manine del rotore di coda) il movimento diventa mooooooolto fluido (nella vite ho messo il bloccafiletti per evitare che si svitasse in volo).
Provate a togliere solo la vite del link lungo e muovete manualmente la squadretta, se il movimento è un po duro provate a svitare leggermente le 2 viti e noterete un netto miglioramento.
Azzz....... e io che mettevo sempre lubrificante