Citazione:
Originalmente inviato da Laguna182 Il fatto di aver avuto quell'attegiamento era solo perchè a volta basta rispondere in maniera più tranquilla senza dire "se sei nato imparato "e via dicendo!
Mi è successo quando ho postato all'inizio nella sez. principianti che uno senza leggere bene subito ha detto: "fai ciò che vuoi e non romperci le ..."
senza che avessi detto faccio di testa mia!
Sarò io che l ho interpretata in manera acida!posso anche sbagliarmi e se dovesse essere così mi scuso!
Per il fatto della "sviolinata" era solo per dire che amo davvaro da morire la fisica e la meccanica e almeno in quello mi reputo abbastatza competente(abbastanza perchè non si smette mai di imparare specialmente in questi campi che sono davvero vastissimi)ci sono troppe varianti per dire so tutto!
Sul fatto di dire impara prima a pilotare un rc ..questo mi sembra giusto anche perchè se ora sarebbe un'impresa ardua(forse impossibile) più in la sarà tutto più semplice!
Per il momento volevo solo costruire il modello con le parti mobili! senza servi motore e quant'altro!e dato che volevo fare una cosa perfettina senza fretta ecc volevo incomiinciare a fare qualcosa da subito!
Non avevo di certo la presunzione di farlo volare! per ora!
Vabè come ho sempre fatto sin dall'inizio seguirò i vostri consigli e andrò per gradi...
più in la si vedrà-.---
ciao
Francesco |
Il mio consiglio è.. prova con quello che ti hanno postato. Vedrai che una volta che lo finirai, troverai tantissimi errori e imprecisioni che te lo faranno scaraventare nella spazzatura. Ma la seconda volta che lo farai, quegli errori non li commetterai più