BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Progetto S-37
Discussione: Progetto S-37
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 15:04   #10 (permalink)  Top
Limbox
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Laguna182 Visualizza messaggio
Innanzi tutto è sbagliato dire che se non sono addentrato nel mondo dell'aeromodellismo non posso costruire un'aereo!
Di certo non è una scienza a se ma comprende fisica e quindi aerodinamica e ancora la resistenza la spinta il peso e la portanza!
In più ci vogliono doti di meccanica specialmente se si vuole andare su un turbojet(cosa che non intendo fare)

Se leggi bene chiedevo della disposizione dei servi non di che tipo di servi devo utilizzare! o mi sbaglio?
Non sai nemmeno in cosa sono esperto(appassionato più che altro) che già rispondi con quell'aria acida !

Per ultima cosa ero sicuro che il pincopallino della situazione avrebbe risp in quella maniera! e non pre altro ho fatto una premessa!

Un forum dorebbe servire per istruire e aiutare e non per attaccare subito la gente!
Qui' non stiamo parlando di esperienza di volo rc ma di competenza in qualcosa che è alla base del aeromodellimso!
saluti
Francesco
La risposta che hai dato conferma tutto quello che ho detto.... il fatto di sentirti attaccato per esempio è palese, potevi rispondere chiedendo e dando spiegazioni di quello che vuoi e come lo vuoi di preciso, invece no, la tua risposta è stata del tipo tu non sai chi sono io...., io invece ti dico che tra alti e bassi ho iniziato a fare i primi modelli (è intendo primi, costruzione in balsa e volo libero) a 14 anni e ora ne ho 32, sebbene sia lontano anni luce dall'essere un modellista esperto (chiedo ancora tanti consigli) ho più di 10 anni di esperienza, ma nonstante tutto posseggo l'umiltà di chiedere sempre e accettare qualsiasi critica compreso il "ti consiglio di non farlo", ma tu no perchè non sappiamo chi sei tu che sai tutto tu... Tanti.. anzi tutti quelli che comiciano come te inevitabilemente si fermano, falliscono, i più intelligienti tornano indietro e ricominciano da zero seguendo consigli di amici e "colleghi" che ne sanno di più. Ma tu sei libero di fare la scelta che vuoi.
Limbox non è collegato   Rispondi citando