BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Progetto S-37
Discussione: Progetto S-37
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 15:04   #10 (permalink)  Top
Limbox
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Laguna182 Visualizza messaggio
Innanzi tutto è sbagliato dire che se non sono addentrato nel mondo dell'aeromodellismo non posso costruire un'aereo!
Di certo non è una scienza a se ma comprende fisica e quindi aerodinamica e ancora la resistenza la spinta il peso e la portanza!
In più ci vogliono doti di meccanica specialmente se si vuole andare su un turbojet(cosa che non intendo fare)

Se leggi bene chiedevo della disposizione dei servi non di che tipo di servi devo utilizzare! o mi sbaglio?
Non sai nemmeno in cosa sono esperto(appassionato più che altro) che già rispondi con quell'aria acida !

Per ultima cosa ero sicuro che il pincopallino della situazione avrebbe risp in quella maniera! e non pre altro ho fatto una premessa!

Un forum dorebbe servire per istruire e aiutare e non per attaccare subito la gente!
Qui' non stiamo parlando di esperienza di volo rc ma di competenza in qualcosa che è alla base del aeromodellimso!
saluti
Francesco