Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 12:42   #17 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da nizoo Visualizza messaggio
beh, forse dipende anche da come uno è...
nel senso che ho visto gente con l'aereo bello nuovo, bellissimo, costoso, prezioso, frutto di migliaia di ore di lavoro che poi hanno paura di usarlo, perchè basta una intereferenza o un atterraggio un po' duro e sono dolori
non fa per me!
a me piace molto costruire, però mi piace pure volare e non avere patemi a tentare qualche caxxata di troppo... voglio poter osare, e se si rompe amen! ne faccio un altro.
mi affascina la balsa, ma il mio modo di vedere l'aeromodellismo per adesso è coi materiali più nuovi e "veloci" come gli espansi e la plasticaccia
ciao!

veramente l'interferenza non esiste in natura, è una scusa degli aeromodellisti per quando rompono il modello. E se uno ha un modello "costoso e prezioso" e non vola per paura di beccare la mitica interferenza basta che passi ai 2,4 GHh che le interferenze non le sente

eppoi dai, se fai un modellino miocro da 50 cm di aa, che patemad'animo vorrai mai avere? di buttare via sei euro e cinquanta di materiale? va bene essere tirchi, ma stiam parlando di un panino e una birra!