Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 05, 12:42   #7 (permalink)  Top
squizzy
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by tuks@06 giugno 2005, 11:26
Dimenticavo, oltre che trovarti un posto un po piu ampio ad esempio un capannone, una vecchia fabbrica, dovresti comprare qualche cosa di un po piu serio!!!!! Se ti piace l elettrico un bello Spirit della Robbe è l ideale!!!! SI vola all estero molto bene anche col vento!!!! Se preferisci il motore, allora i Raptor sono i migliori!!!!!
Un ultima cosa, non devi MAI seguire il modello, è un errore megagalattico!!!! perche poi non ti stacchi piu!!!¨Resta fermo in un punto e cerca di tenere il modello davanti a te!!!!!!!!
Per tenerlo di muso devi girare l elicottero piano piano di lato e quando avrai un ottima capoacità girarlo un po di muso!!!! L idea della croce sotto i pattini e ottima!!!
Se è vero cha vai da poche settimane, allora aspetta prima di lanciarlo!!! Non si deve MAI avere fretta nell elimodellismo!!!
Confermo.... , ho sentito molte tragiche storie sugli eli....e mi sembra che la maggior parte si rompano a causa dell'impazienza dei novelli che non vedono l'ora di farlo partire e quindi non si documentano" ..poi....crash!!
squizzy non è collegato   Rispondi citando