Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Vai così Luca! Falli SCHIUMARE d'invidia, quelli che non c'hanno il know-HoOoOoOw!!!! |
Beh, di know how ce ne vuole proprio poco poco poco, quindi più che far schiumare di rabbia preferirei che qualcuno ci provasse: i costi sono ridicoli (mezzo foglio di balsa da 1,5 mm, quattro listelli 3x3, mezzo metro di termoretraibile leggero, spiedini di bambù che si trovano in ogni supermercato e per ancorare la cabana io ho usato dei ritagli di balsa da 1 cm, ma per chi non ne avese in casa basta incollare insieme tre ritaglietti da 1,5 mm.
Il disegno è gratis su
Profili Home (cercare Luton) e per modificarlo se le foto del mio non sono abbastanza chiare, un bel mp e le spiegazioni le do volentieri io.
Citazione:
Originalmente inviato da nizoo però se lo schianti quello si rompe, i gommoli (in generale) sono più adatti ai pollici da orango tango tipo i miei...
io una cosa del genere, ma mooolto meno bella, la farei col depron: te ne fai 5 in una sera e li mandi al massacro al parchetto il sabato mattina, uno dietro l'altro |
Guarda che per rompere un modellino da un etto e mezzo l'unica è dimenticarlo sulla sedia e sedercisi sopra col culone, escluderei di riuscire a romperlo in qualsiasi altro modo. Comunque se proprio ci riesci, come l'hai fatto l'aggiusti, mentre lo schifezzolo in schiuma da barba...