Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 11:21   #2253 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da Fullnos Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio beltaccio, in pratica ho giroscopio originale di scatola ed era montato con una fascetta di plastica che ho tolto e andava bene ma da ieri sera ha incominciato a comportarsi in modo strano ... in pratica a un certo punto mentre aumento il gas inizia a scodare molto sia da un lato che dall'altro poi addirittura gira un po' su se stesso ... la cinghia è tesa bene (circa 3 mm. di gioco) e gli ingranaggi delle coroncine hanno i denti buoni ... qualcuno mi sa dire se magari mettendo il giro in una posizione particolare risolvo il problema ? ho visto pagine indietro che qualcuno (non ricordo chi ...) aveva montato il giro con blocco coda in verticale ... sarà anche il mio caso o ... ??? grazie a tutti come sempre dell'aiuto e buona giornata a tutti. Luca.
Il GYRO originale lo puoi montare come vuoi, tanto non funziona mai

SKERZO

Non ha una posizione strana in cui devi metterlo come quello con blocco coda, basta che lo appoggi con la base sul suo alloggiamento e lo puoi orientare come vuoi..
Il mio per esempio è diagonale rispetto l'elicottero..

Il problema che se acceleri scoda è normale, poverino per 20euro è anche troppo bravo
Il problema invece che poi continua a scodare a destra e sinistra e a volte entrando in avvitamento potrebbe essere dato dalla sensibilità del GYRO, ne ha troppa o troppa poca..
Devi agire sulla vitina del GYRO..

Gira tutto a sinistra e tutto a destra in maniera da farti un'idea dell'escursione della vite e poi partendo dal negativo avvita per un 60-70%..

In teoria dovresti fare delle prove facendo ruotare la coda e vedendo se quando rilasci lo stick la coda si ferma o continua a muoversi da una parte all'altra..
Ma se sei novizio come me, che quando lo vedo di lato e di muso mi prende il panico evidentemente questa prova non puoi farla
Klesk non è collegato   Rispondi citando