Innanzi tutto grazie a tutti x la solidarietà, si, i danni sono solo all'auto, ma è inservibile, tra l'altro nel subire il tamponamento sono stato spinto contro l'auto che era davanti toccandola e rovinandomi anche il paraurti anteriore, ma l'auto davanti a me si è dileguata senza permetterci di prenderne la targa (non aveva gli stop, è stato il motivo della mia frenata...), così niente "indennizzo diretto" da parte della mia assicurazione, richiesta di "risarcimento danni" all'assicurazione di chi mi ha tamponato, tempi indefiniti, liquidazione danno come gli pare, dovrò anche tenere l'auto ferma aspettando la perizia, ma questa è l'Italia e le sue leggi e leggine "di parte" (del più forte/furbo/mascalzone)....
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus ciccio sul fatto di non volere in giro repliche della propria creatura non posso che darti ragione ...
però fammi sapere ,non ho fretta.
complimenti ancora e buon lavoro |
No, non volevo dire che non voglio repliche, ma solamente che non voglio mettere in giro qualcosa senza averla prima testata....
Citazione:
Originalmente inviato da matthias Mi dispiace Ciccio! Spero tu non ti sia fatto nulla!
Come è venuta la coperta? L'hai tirata via dallo stampo?
M. |
forse oggi....
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Ciccio59,
spero che siano solo danni materiali ! Vedo che puoi intervenire sul forum.
Auguri comunque.
ClaudioD |
Grazie ClaudioD, ma i danni ammontano a circa due mesi del mio stipendio, non so come farò....
forse hai fatto meglio tu a trasferirti a vivere in Francia.... se non avessi due figli e fossi divorziato, me ne andrei di corsa da questo paese, in cui solo i "furbi" ed i mascalzoni stanno a galla (tra l'altro sono pure "istituzionalizzati"...)
Buon vento.