Citazione:
Originalmente inviato da mau Suggerisco riprese in soggettiva (verso poppa o prua) al limite un po' angolata. Ma non troppo. Riprese fatte a 90° verso il basso o laterali sono gia' in passato risultate ...poco utilizzabili . Probabile che l'aumento della definizione possa aiutare ma, sfruttare la scarsa velocita' laterale dell'arco prospettico piu' centrale dell'inquadratura , ci garantirebbe dei corti cameo che, probabilmente rallentati, vivacizzerebbero eccome il montato.
Ovviamente con aereo ..."in gara"!
Ciao a tutti.
P.S.: ho iniziato la costruzione del sostituto di Highlander.
P.P.S.:....Alberto e' un grande!!! |
Le riprese possiamo farle da molte angolazioni,l'importante è avere molto materiale, da cui estrapoleremo il meglio, e sopratutto ci potranno essere molte varianti sulla stessa scena di caccia, con angolazioni diverse, e una resa dinamica eccezionale.Per cui occorre avere a disposizione sia le riprese dai caccia stessi, in avanti e dietro,ma anche della totale scena di guerra aerea, x cui dall'alto, in cui vedi tutti i modelli sotto la telecamera e piloti/pista sotto ancora, questa ripresa dovrebbe avere una certa stabilità,x cui si dovrebbe fare con un modello + grandino e stabile, anche il Zott mi disse che aveva qualcosa di adatto.Ciò significherebbe che un pilota, estraneo alla sessione attiva, decolli prima dell'inizio gara,portandosi in alto, e veleggiando alto sopra il campo x tutto il tempogara, e poi dopo che i caccia sono atterrati, atterrerà anche l'operatore aereo.Quindi, riprese dai modelli in caccia, riprese dall'alto/intorno/sorvoli pista con piloti a terra esultanti + le riprese da terra, preparatevi, perchè ne uscirà la terza guerra mondiale
.
N.B.: gran peccato non aver ripreso la morte dell'Highlander, immagina che funerale organizzavo
.