Discussione: consiglio.............
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 08:47   #33 (permalink)  Top
MTA4ever
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Calliope Visualizza messaggio
Personalmente preferisco il REVO 3.3: è si un 1:10 ma è perfettamente e davvero ben bilanciato e comprensivo di retro! Forse rispetto agli altri che hai citato è un pò meno monster (per esempio fà un pò più di fatica ad impennare), ma in quanto a stabilità ed in pista li batte tutti... Altrimenti tra quelli che hai citato l'LST2 dovrebbe essere il migliore, anche se più grande (ha nace un motore big block 427...). Il T-MAXX ha la stessa tecnologia del REVO, camba sostanzialmente il numero di ammortizzatori! Comunque il REVO ha gli ammortizzatori regolabili: se li alzi diventa un vero mostro! Personalmente ti sconsiglierei il MTA4 S50, in quanto ho sentito alcuni dire che sia un pò fragile e tecnologicamente arretrato, comunque personalmente non l'ho mai provato!
il revo ha la trasmissione in plastica e se prendi una pietra sotto al telaio ti fa "ciao ciao" ne ho avuto la prova domenica, revo e t-maxx se ne sono andati tutti con la trasmissione rotta.
L'mta4 come dici tu può essere anche arretrato ma come prestazioni è molto più potente del revo e t-maxx poi se mi vieni a dire che l'mta4 è fragile... Ragazzi prima di dire questi dovete provarli prima! Io ti posso dire che l'mta4 non è fragile e tantomeno non è fragile il savage anzi i materiali sono migliori a confronto tutti gli altri monster!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando