Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 00:53   #19 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da speedy Visualizza messaggio
Quoto in parte quello che hai detto però:

un conto è l'elimodellismo e un conto è svolgere un'attività ludica.

E' vero che stiamo parlando di un ragazzo di 13 anni che presumibilmente dovrà chiedere soldi ai suoi genitori e che fino ad ora non ha mai preso una radio in mano.......allora dobbiamo capire prima cosa si vuol fare e poi magari si prendono le opportune decisioni.
Vedi, lo dici anche tu.
Bisogna prima capire ciò che si vuole fare, in seguito si prenderanno le opportune decisioni.
Grazie al coassiale potrà capire se questa arte, la capacità di sostenere un mezzo in aria, di spostarlo avanti,indietro,destra,sinistra, di dare,di togliere potenza,di allenare la precisione..è veramente ciò che lui sta cercando.
Si tratta di un primo approccio,
D'altro canto alla luce di quelle che sono le sue possibilità,non vedo altra soluzione.
Probabilmente,anche se lui fosse deciso a seguire il tuo consiglio,orientandosi su un modello "professionale" i suoi genitori,non riterrebbero sensata,una spesa di 4\500 euro...Mettiti nei suoi panni.
Mi pare sciocco quindi, mettere certe idee nella testa di un ragazzo,che va chiaramente cercando un'altra tipologia di prodotto.
Quando lui avrà capito che l'arte del volo è realmente il suo grande obiettivo, e questo lo potrà fare solo vivendo un'esperienza di volo "reale"....Allora potremo iniziare a fare 2 conti riguardo ciò che sarà il seguito..
Non si tratta solo di Giocare,si tratta di imparare a conoscere i propri desideri,i propri obiettivi..di ascoltare le sensazioni e quindi di decidere,per quello che sarà un percorso lungo,faticoso, ma anche ricco di tante soddisfazioni. Non penso di aver detto delle bischerate,poi ognuno pensi quel che vuole...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando