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Vecchio 18 febbraio 08, 22:27   #18 (permalink)  Top
"Mini Titan"
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Originalmente inviato da Mirav Visualizza messaggio
Indica con tutti i parametri: che motore hai , tipo di batteria, rapporti di riduzione. Come hai messo l'antenna?

Grazie anticipatamente Mirav (sono contento che sia intervenuto anche tu .....non che non mi fidi degli altri, ma Mirav E' Mirav).
Allora ho un mini titan inizialmente configurato così:
motore e regolatore originali
pignone da 13
lipo 3s 1p 2170 flight power (minimo 25c di scarica)
gyro 401 con 9650
tre c1016 al piatto
pale MS composit 325mm
optic 6 con ricevente doppia conversione (no qpcm)
antenna completamente allungata (fatta passare sotto il telaio ed in fine in un tubicino sul pattino di atterraggio)
Inutile dirvi che staccava inesorabilmente, ma solo se spingevo un pò di più sul gas (dal 75% in su)

Cambiato il motore con uno più performante: niente

Spedito il regolatore da sabattini per la modifica: niente

Cambiato regolatore con align 35x: niente

Abbinato al regolatore align 35x motere align 3700kw: ninete

Montato pignone da 11 denti e abbassato il passo fino a +8, finalmente riesco a fare del traslato spinto, ma appena mi accingo a fare qualcosina come looping, rieccolo STACCO DI CORRENTE.

Quello che non mi SPIEGO è:
-Come è possibile che con il motore e regolatore del t-rex v2 gli stacchi avvengono lo stesso? NON è ALLORA IMPUTABILE IL REGOLATORE ACE DA 40 A? CHE TUTTI REPUTAVANO DIFETTOSO
-SE GLI STACCHI DI CORRENTE AVVENGONO SOLO SE SI TIRA IL COLLO AL MINI, ALLORA NON è IMPUTABILE NEMMENO LA RICEVENTE? aLTRIMENTI GLI STACCHI non AVVERREBBERO SEMPRE??
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