Ecco il solito consiglio alla cieca...
Speedy dai.....Forza...Svegliaa!
Stai dicendo queste cose ad un ragazzo giovane che ha solo 100 euro da spendere...! Allora?? Che si fa? Ci si prende in giro?
Non gli mettere strani grilli in testa!
INDUBBIAMENTE, il coassiale per lui è la scelta migliore, QUALSIASI COASSIALE aiuta a rendersi conto di che cosa vuol dire controllare il mezzo in volo,permette di sviluppare una certa istintività, e soprattutto..costa poco..i ricambi sono reperibili e si gestisce con semplicità.
Vedi, i consigli vanno dati considerando la persona a cui si debbono dare.
Non puoi dire ad un ragazzo giovane che si presenta in una certa situazione, un elicottero da 5\600 euro....daiiii..magari gli consigli pure un heli grande..ed haimè..pericoloso!
Ciufolo,fidati, sul mercato ci sono tanti modelli,
Cerca su ebay.. E-Flite Blade cx, poi cerca esky lama v4, poi cerca walkera 5v4 e poi walkera 5v8... Il più carino fra questi,sarà il tuo prossimo heli
Posso solo darti un consiglio: Non sottovalutare mai la difficoltà di questi mezzi,perchè è veramente difficile imparare,bisognerà che tu tiri fuori tanta pazienza e soprattutto,se all'inizio constaterai che il gioco è più difficile di quel che pensavi...non arrenderti!!
Chi la dura la vince!