Citazione:
Originalmente inviato da ciccio59 Ciao Abusus, grazie x i complimenti e ti rispondo,
non so ancora quanto mi costerà stampare il modello, non ho ancora acquistato i materiali, ma, approssimativamente conosco i prezzi:
carbonio 200gr/mq twill circa 40 euro m.
tessuto vetro 100gr/mq 0-90° circa 6-7 euro m.
ora pensavo di usare 2 strati vetro 100gr/mq con in mezzo un carbonio sia x scafo che x coperta, in più ci sono deriva, bulbo e timone, fai pure tu i conti, io sono negato....
non ho ancora pensato se farlo anche x altre persone, prima aspetto di vedere come si comporterà in acqua, poi deciderò se venderlo anche, seppure Matthias me lo ha già suggerito.....forse è convinto che così avrà più barche da battere....
x altre foto ci vorrà un po, sabato mi hanno tamponato ed ho l'auto inservibile... ora ne ho una in prestito, ma devo fare tante di quelle cose x l'incidente che ho subito, che non so quando finirò....
Buon vento. |
ciao rispondo a tutti e due mi diaspice per l'incidente .
il sito di renato chiesa molto bello l'ho visto e mi son scaricato i progetti anche su velarc.
il mio problema eè nella mia intotale capacità di lavorare le resine per lo scafo in legno non avrei problemi , poi mettiamoci un po' di pigrizia .......
ciccio sul fatto di non volere in giro repliche della propria creatura non posso che darti ragione ...
però fammi sapere ,non ho fretta.
complimenti ancora e buon lavoro