Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 08, 18:54   #21 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Grazie Antonio, il mio rammarico già x questa passata gara è proprio che non abbiamo fatto la sessione finale tutti insieme,al campo avevo già fissato la flycam one al mio combattino.Comunque ci stiamo organizzando x la prossima, se vogliamo fare le cose x bene, ad ogni sessione ci deve essere un modello in +, che non partecipa alla gara, ma si preoccupa di fare le riprese.Potrebbe essere il mio trainer in legno, come anche un'altro combat, ma con il trainer vengono sicuramente + stabili,potrebbe volare alto, sopra e riprendere tutto verso il basso, oppure di lato e girare in cerchio intorno tutti;il top rimane in azione, sul combat, sia verso il muso che dietro.opportunatamente "spugnata"la fcamone, difficilmente si potrebbe rompere,anche se il rischio rimane.e sulla flycamone ho una scheda sd da 1gb, che contiene oltre 1 ora di filmato a 320 x 240, riprese che insieme alle tue e di altri, fornirebbero molto prezioso materiale x editare un video veramente speciale.Ci organizzeremo.
Contaci, a me non interessa se si spacca il modello (altamente improbabile è tosto), ma un filmato con tantissimo materiale da cui estrapolare le riprese più belle..... è senza prezzo.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando