Citazione:
Originalmente inviato da fish106 ciao gabri, 6 stato verabente gentile e finalmente mi hai messo ordine nella testa, in effetti l'elica consigliata e 9x4.7. per quanto riguarda il prezzo dell'himax e' 49 euro, regolatore robbe 35 euro batteria 45 euro, ora dubbi non e' ho piu' l'unica cosa che rimane e' la paura di schiantarlo o di perderlo, secondo la tua esperienza e' troppo potente come motore (anche ai regimi bassi )? come dimestichezza sui comandi ne ho abbastanza con il 3 canali sara' almeno 3 mesi che non mi sbaglio ne nei voli ne negli atterraggi, ma non so come puo' reagire con i flap. Io uso una radio futaba 4EX 4 canali e penso che inizialmente daro' poca cosa ai servi dei flap.
Comunque sei stato molto gentile a buon rendere e sicuramente quando faro' il primo volo (oltre a dedicartelo) ti faro' sapere come e' andata
Ciao e grazie |
sul motore io non l'ho mai provato e non so dirti come va, ti potrei dire che ne ho provato un altro che però è cinese e l'ho pagato sai quanto?...ben 14 e tira bene...potresti anche farlo un ordine tanto di spedizione chiede una cippa...(vuoi il link?)
se poi hai paura di schiantarlo, perchè non lo fai portare su al tuo amico e poi tu lo controlli quando è in quota e vedi come ti trovi?