No no fermi...
xxxnt parla di 7sec totali di volo con nemmeno 3-3,2atm...o sono calamitati verso l alto i suoi razzi o cè qualcosa di grosso e serio che non và nei miei...
possibile che io lancio i razzi a 6atm e volano come quelli di xxxnt lanciati a 3,5atm?io tanto non ci metto i mattoni nei miei razzi
...quindi:
-oh xxxnt legge male le atmosfere...
-oh xxxnt ha il manometro tarato male...
-ho io ho sempre avuto il manometro tarato male(dubito:ci gonfio le ruote dell auto alla perfezione )
- oh io e i miei 2assistenti abbiam letto male le atm...
- oh i miei razzi invece di volar dritti girano in tondo
senza offesa per xxxnt ma credo più che l errore o la
svista sia il suo. del tipo non ha visto che il suo razzo(perchè magari bilanciato male)
durante l apogeo plani.
Invito a riosservare ad es.il filmato del 2lancio (prime prove di lancio) dove si vedono le mie dita indicare le atmsfere raggiunte(5atm e qualcosa) e il tempo di volo è di 7sec...
nel filmato del sistema di sgancio viene lanciato a 6-7atm e vola per ben 8/9 sec...e nel filmato si vede bene che il razzo vola dritto per dritto senza planare all apogeo.
Quindi è evidente che all aumentare della pressione aumenta il tempo di volo(segno che ancora la velocità di regime non è stata raggiunta) e non capisco ,non vedo come 3atm abbiano lo stesso effetto di 5-7atm :/
aspetto di vedere il video di xxxnt...
P.S
ah cmq xxxnt la distanza a cui cade il razzo dipendono dal vento e inclinazione della rampa non tanto dall altezza...