Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 08, 16:39   #2223 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da simonikko Visualizza messaggio
grazie Giovanna,
e soprattutto complimenti per il servizio, ho ordinato luci e batteria il 14/02/08 e oggi sono già nelle mie mani.
Il mio problema però è che come ho scritto sopra con la batteria da 1800 la luce verde non diventa fissa neanche dopo 3 ore e passa, sto caricando in questo momento la batteria da 2100 aspetterò tre ore ma se la luce non si fissa?
grazie ancora
Simone
Non vorrei che il pacco si sia sbilanciato, magari agli inizi per troppe volte lo hai staccato senza aspettare la fine carica e adesso il carichino ci mette di più per bilanciarlo..

Prova a caricarlo del tutto e poi se hai un voltmetro digitale controlla la tensione di ogni singola cella...
Per farlo prendi lo spinottino con i 4 fili e con i puntali del voltmetro vai a toccare 2 fili vicini..
Partendo da una estremità e enumerando i 4 fili con 1° 2° 3° 4°, devi misurare il 1° e 2° poi devi misurare il 2° e 3° e poi devi misurare il 3° e 4°..
In questo ordine i fili individuano le 3 celle della LIPO..
(se inverti il verso misurerai una tensione negativa, non cambia nulla)..

Le tensioni dovrebbero essere teoricamente tutte sui 4,2volt ma sicuramente ne avrai alcune che segnano i 4,19 o 4,18..
L'importante è che tra la cella che segna il valore più alto e quella che segna il valore più basso non ci sia una differenza superiore a 0,04volt-0,05volt..

Altrimenti lo sbilanciamento diventa considerevole..
Klesk non è collegato   Rispondi citando