Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 08, 16:20   #2220 (permalink)  Top
lello661
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da simonikko Visualizza messaggio
salve a tutti,
innanzitutto mi presento, Simone! ho cominciato da qualche mese a divertirmi con il belt cp, mio primo elicottero..... infatti il primo mese è stata tutta una riparazione!!!
adesso finalmente comincio a controllarlo e a tenerlo in hoovering per un tempo indeterminato e quindi ho acquistato da winning-models una batteria 2100mAh 20C originale esky.
la domanda è: quanto tempo deve stare in carica?
ho il caricatore originale esky e con la batteria da 1800mAh la luce verde non si fissa mai.
grazie a chi mi risponderà e spero di frequentare spesso questo bel thread sul nostro elicottero!!!!!!

Ciao anche io con la lipo in dotazione (quella da 1800Mha) non finiva mai di caricarla pensavo ci fosse un guasto ma dopo circa 3 ore e più la luce verde è rimasta accesa quindi essendo un pò più grande puo darsi che ci voglia ancora di più specialmente se come me usi il carica Bat originale tu continua a caricarla e controllare se aumeta di temperatura e vedrai che la luce verde che asserisce avvenuto caricamento rimane accese (questo è il mio modestissimo parere) ciao
lello661 non è collegato   Rispondi citando