Non ho capito perché sia OT parlare di limite giri su un post che si intitola
"
Misurazioni effettive motorizzazioni ACES ".
A me i giri in gara sono stati misurati finora 3 volte e solamente una di queste era al primo hit.
Si vede che di gare ne hai fatte pochine qui da noi no?
Mi sembra che continui ad inventare ed aggiungere postille di tua creazione al regolamento; "rientrano perfettamente nel regolamento sotto carico" ndo sta scritto? Il giudice ti prende il modello e ti misura i giri di come è prima di partire x l'hit, se fa 16.300 sei fuori, punto.
Sta a te mettere un'elica + pesante o diversa ma lo dovresti fare ovviamente prima della misurazione a meno che tu non voglia provare a furbeggiare.
"In gara a 16k max, ovvio...." Fa parte della gara tutto, anche il pre-lancio tanto è vero che per fare un esempio i caschi vanno tenuti in testa tutto il giorno quando si è in campo, da quando inizia la gara alla fine dei voli e non solo durante l'hit...
Francesco