BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - BL per minimag
Discussione: BL per minimag
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 08, 12:52   #37 (permalink)  Top
gabri81
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da fish106 Visualizza messaggio
ciao a tutti, io avevo aperto questa discussione per capire come motorizzare il mio minimag, ma ora ho una confusione in testa che meta' basta.
Inizialmente volevo spendere poco tra motore e regolatore e mi sono buttato su motori cinesi tipo 1050kv (su ebay) faccio male, faccio bene ....boh, quindi mi sono detto allora vado su qualcosa di piu' concreto.
ho pensato ad un Himax 2808-1510g/v assorbimento 18-22A, regolatore robbe 25A batteria li-po 3s 11.1 da 2100 spesa totale circa 100 euro, andra' bene ? sara' troppo veloce per me che sono alle prime armi ? nessuno di voi nomina himax ma tutti hacker 20-22 dove li posso trovare ? costano parecchio ? sono piu' o meno potendi di quello menzionato da me?
Grazie a tutti colore che cercheranno di farmi passare il mal di testa !!!

Ciao A tutti
allora intanto devi farti un pò di chiarezza...in base ai soldi che hai e alle tue capacità ti dico che....i motori cinesi li sto testando e non so la loro vita media ma in proporzione costano molto poco...io credo che in linea di massima un motorino fatto bene comprarlo non fa schifo e per quello ti consigliamo hacker che sono una sicurezza...più il modello lo spingi e più è difficile da guidare nel senso che aumenta la velocità e devi essere più svelto nelle manovre...voli in un campo o fai da solo?
prima fughiamo questi dubbi e poi per gradi andiamo alla motorizzazione....
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field

Ultima modifica di gabri81 : 18 febbraio 08 alle ore 12:57
gabri81 non è collegato   Rispondi citando