Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 08, 10:50   #2202 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da marcuzzo Visualizza messaggio
Su rc 711 c'è questa
RC711.com: RAIDEN 11.1v 2250mAh 20C Li-Polymer Battery with T connector [RD11-22A20]
che ne dite ? o meglio la sua originale da 2100mah.
Radio gyro etc hanno prezzi eccezziunale veramente , me ci sara da fidarsi?
Io qualche acquisto l'ho fatto, se vuoi avere la merce entro 1 settimana devi pagare in media 20/25 euro di spedizione, se fai la spedizione normale la merce ti arriverà a casa entro 1 mese hihihihihi.
Ricordo che in un ordine fatto gli mancava solo 1 pezzo e loro mi hanno spedito la merce ugualmente, precisando che mancava proprio quel pezzo, ma mi hanno messo dentro altro pezzo (che non mi serviva) che costava il doppio di quello mancante (scusandosi per l'accaduto). Tra i tanti siti dove ho acquistato mi sono trovato veramente bene (e non solo per il prezzo) da Massimo di W.Models, sempre cortese, disponibile anche al cellulare (cosa che non tutti fanno), naturalmente i prezzi non sono come quelli "cinesi" ma moolto abbordabili e se metti in conto che la merce l'hai a casa in 3 gg. anche con posta prioritaria ................ Putroppo non ha tutto in catalogo ma le cose piu' essenziali si, per me tra tutti i negozi italiani che trattano il BELT CP è il migliore.
Nell'ultimo crash ho rotto 2 caz...te da 5 euro, Massimo me li ha spediti con prioritaria e mi sono arrivati in 2 gg. (questo è un dato di fatto).

A presto, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando