Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 08, 10:18   #792 (permalink)  Top
cardinal 21
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Extent

Citazione:
Originalmente inviato da devilmen Visualizza messaggio
non significa che puoi volare anche con il vento..diciamo che con l'extend al max se c'è un po di vento riesci a pilotarlo.....
nel termine pratico cosa fa.........
provo con un esempio.....: hai prensente il servo che ha un braccio tipo prolunga,con ataccato un asta e muovendosi fa spostare l'eli in avanti ,indietro a sx e dx?? quando muovi lo stick della radio lui compie un movimento ,avanti e indietro, disegnando un angolo di circa,supponiamo, 45°...ok adesso portando l'extend al max questo angolo passa dai 45 ° a 120°, il che significa che con l'aumentare dell'angolo le pale dell'eli avranno un'inclinazione maggiore e "diciamo in parole povere" piu forza,sarà piu reattivo, e riuscirà a muoversi anche in presenza di vento.
occhio però che portandolo al max ,e volando in casa,rischi di piu in caso di una tua esitazione per il motivo detto in precedenza.. quindi per ora non toccarlo poi, a mio avviso, lo puoi andare a toccare per cercare una tua regolazione.
Ti ringrazio per l'informazione, l'eli dovrebbe arrivare domani. Speriamo di non romperlo subito! Proverò a verificare il servo. Ma bisogna spostare l'asta collegata al braccio del servo in una posizione più esterna rispetto al braccio o meglio il braccio a più buchi dove infilare l'asta in possibili posizioni in opzione?
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando