Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 08, 09:42   #2192 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
eliminare link ovali

Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Diego ho letto con interesse della tua modifica... io uso la testa in ergal di un 3dx e mi trovo benissimo, avendo i leveraggi come quelli del rex,secondo me mille volte meglio di quelli del Belt.
Visto che il problema più grosso della testa del belt, sia in plastica che in ergal, è appunto costituito dai due link ovali che circondano le manine portapale, spiegaci per bene come hai risolto il problema! ho 2 amici che sbavano per saperlo, uno col belt tutto in cnc e uno in parte upgradato.Dai posta qualche foto e qualche info, che forse stavolta sti link ovali maledetti ce li leviamo finalmente dalle OO!

bhe ho allegato qualche post precedente un foglio word con disegnate le modifiche, se non si capiscono bene cercherò di spiegarle:

per il link in plastica che comanda le manine portapale, ho preso una barretta filettata del kit del trex (quella da 4 mm circa), ho preso due link x uniball in plastica del belt e li ho tagliati lasciandone circa 3 mm di corpo sul quale si avvita la barretta.

per i link ovali, ho tolto l'uniball in ergal (quello avvitato sulla squadretta solidale con la flybar), ho preso un normale uniball (per capirci meglio quelli che si trovano avvitati nella zona centrale della swashplate), gli ho fatto passare un bulloncino (come quello che blocca la testa all'asse principale)e l'ho fissato con un dadino adatto, al posto dove c'era quello in ergal.

ho preso due teste in plastica per uniball, ho preso una barretta filettata della lunghezza sufficiente a sostituire quello in plastica ovale unendo la flybar con lo scissors shape arm (ovvero unirsi dove era prima quello ovale, senza passare attraverso le manine portapale ma a un lato).
Allego una foto nel post seguente per far capire cosa intendo quando parlo della uniball in ergal.

ciao, diego

Ultima modifica di lama_con_la_bava : 18 febbraio 08 alle ore 09:48
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando