Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Finchè fai hovering alle brevi distanze la radio Esky va bene sicuramente ma appena ti sentirai capace di controllare il tuo volo
anche nelle manovre di allontanamento e traslato in genere chi ti
garantisce un segnale abbastanza forte e pulito? Nessuno, anche con Tx e Rx di un certo livello si possono riscontrare dei problemi di segnale e/o interferenze.
Mi pare che qualcuno ....si sia messo a volare alla grande col Belt CP
senza tener conto dei limiti della radio di serie e il bravo pilota ha
distrutto il suo elicottero semplicemente perchè la radio ESKY serve
per iniziare ...non ti dico le lacrime versate sul forum dopo l' incidente.. Vero, succede, anche con TX da 1500 euro, è poi diciamola tutta, quando si crasha è facile attribuire la colpa al guasto o interferenza (sopratutto quando si vola in compagnia ) e non al proprio sbaglio, com'è anche vero che molti hanno volato e continuano a volare con TX e RX originali portando l'ely moooolto lontano distinguendo a malappena la sua posizione in volo.
Le curve del gas e i sub trim ..sono fondamentali per ottenere
dei settaggi soddisfacenti per cui il mio consiglio è quello di pensare
a una buona radio ...e se non vuoi spendere molto ...ti consiglio una MX12 . Quoto sulla buona radio (non posso esprimere un giudizio sulla MX12 perchè non l'ho mai provata)
Il giroscopio ..di serie quello senza blocco di coda secondo me funziona benissimo ...senza nulla togliere al 401 che costa quanto tutto l' elicottero. |
Il giroscopio originale per quello che costa lavora fin troppo bene ma non ha nulla a che vedere con gyro di un certo livello e quindi di un certo costo, la differenza si sente.
Guardate questo filmato, non è un principiante, vola con ely moooolto prestanti e la Tx non credo sia quella del BELT . . . . . . . .intanto. . . . . . . . . . cade lo stesso forse un guasto o interferenza o sicuramente un errore.
YouTube - alan szabo flying a t-rex 450
A presto, Roxy