Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 08, 22:26   #2185 (permalink)  Top
marcuzzo
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Se bilanci bene l'ely non deve andare indietro, meglio avere un ely un po picchiato. Con la batteria originale riesci quasi a bilanciarlo ma non a "picchiarlo", mettila piu' avanti possibile.

Per il piatto leggermente inclinato a Dx confermo che anche il mio è cosi' (credo lo siano tutti), forse mettendo l'esc sulla DX si bilancerebbe ancora meglio (in volo è ok quindi non sento la necessita di spostarlo).

Per la misurazione del passo meglio farla con il piatto in orizzontale anche se in realtà cambiava poco o nulla, alla fine sara' il tracking a dire se le pale sono ok.

N.B.
Se hai la possibilità di upgradare le squadrette dei rinvii (quelle in plastica laterali) renderai il piatto più fluido nei suoi movimenti, purtroppo questo è stato il primo difetto che ho riscontrato ancor prima di metterlo in volo.
Solo i due laterali? quello anteriore? un'altra cosa che ho notato alcune volte ad esempio dando picchia e cabra, la swash sembra muoversi non centrata, mi spiego ad esempio oltre a muoversi ovviamente in basso sull' anteriore, toglie un pelo di passo, e al contrario ne da un po quando torni indietro e dai cabra.non sempre lo fa è come se i servi non fossero completamente "sincronizzati", quando vola però non mi accorgo di niente, ho altro a cui pensare!!
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando