Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 08, 22:00   #6 (permalink)  Top
"Mini Titan"
User
 
L'avatar di "Mini Titan"
 
Data registr.: 14-11-2007
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da kar1983 Visualizza messaggio
non so più dove sbattere la testa...
allora ho un mini titan da qualche mese comprato usato... dall'inizio mi ha manifestato questi stacchi improvvisi e molto bruschi, il motore si spegne proprio per poi riprendere a volte quasi subito altre tardi , ho dato colpa prima al rego (sostituito con phoenix 35) al settaggio del rego poi al motore (provato con un align 430) alle batterie (provato con una flightpower evo25) ma gli stacchi continuano.
A questo punto l'unica cosa che mi viene da pensare è che ci siano dei disturbi elettro magnetici col regolatore o con la ricevente (l'unica cosa che non ho ancora sostituito)... non so voi che dite?? che verifiche posso fare per capirne qualcosa di più e per risolvere??
vi prego aiutatemi!!!
grazie anticipate!!!
Mi trovo nei tuoi stessi panni:
cambiato 4 motori, niente
modificato regolatore da sabattini, niente
cambiato regolatore con quello del t-rex v2 (blc 35X), niente
montato con regolatore align anche il motore align 3700 kw, niente
Non c'è la faccio più.
Però nel mio caso (non so se anche tu), gli stacchi avvengono selo se inizio a fare un pò di 3d, nel traslato e hovering è perfetto.
Premnetto che ho fatto vedere a mille persone curve ecc. Ho solo 8 gradi di positivo e -5 di negativo.
Cosa posso fare?
Cambiando la ricevente nel mio caso che risolvo? (penso nulla visto che se scarico la batteria senza fare un pò di 3d non succede nulla)

Aiutatemi

AIUTATECI
"Mini Titan" non è collegato   Rispondi citando