Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Pensavo che invece fosse più preciso l'ergal e rendesse l'ely più stabile..
E' vero però che potrebbero anche piegarsi i pezzi??
Ovvio che se lo sfracello a manetta contro un muro mi resteranno poche cose integre, ma nei normali HOV e svolazzamenti lo salvo maggiormente?? |
Devo dire che pur avendo degli elicotteri
molto più performanti del Belt CP ho deciso acquistare tutti gli up-grade compreso il main frame in carbonio.
Ho già sostituito tutto il blocco di testa e devo dire che il modello è diventato
più stabile e più scattante.
Diventa nervoso solo se il numero dei giri è troppo elevato ma
sono molto soddisfatto dei risultati anche perchè le parti in ergal ,
di grande effetto estetico
migliorano la percezione del modello.
Il vero motivo che mi spinge a continuare a volare col Belt CP è il suo consumo
elettrico.
Con una batteria da 2200 mhA ci volo quasi mezz' ora! !!
Col modello di punta del mio hangar arrivo a 10 minuti di volo con la stessa
batteria.Oggi dopo un' ora di volo ...mi sono stancato prima che si scaricasse
la terza batteria.
Quando si acquisisce una certa padronanza del modello i crush dovrebbero
essere sempre più rari....e le parti in ergal resistono bene agli atterraggi
poco ortodossi.
Ben vengano gli up-grade anche se le spese per chi inizia sono veramente tante: batterie lipo, radio simulatore...ecc.